|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Monitor FullHD 22-23-24"
Mi serve un monitor fullHD per ps3 e il mio nuovo pc con gtx460glh
Deve avere l'hdmi. Il tempo di risposta più basso possibile anche se non credo ci sia molta differenza tra 5 e 2. Budget: 150€, 200€ i pollici vanno bene 22-23-2424 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma si perde molta qualità collengando il pc con la dvi al posto che con l'hdmi??
Cmq con quelle caratterstiche se ne trovano anche a meno, no?? Ultima modifica di asdfbn : 22-08-2010 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
per nulla... il segnale video è sempre in digitale
Anzi, il pc in genere va collegato in DVI ciao EDIT: se per caratteristiche intendi i dati dichiarati si, ma se poi ti vai a vedere le recensioni non sono affatto tutti uguali |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
però non ha le casse integrate
Ditemi delle casse decenti su ekey poco costose |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Guarda su quello shop ci sono solo le classiche casse di plastica.
Mio consiglio personale: valuta le empire R1000 (non farti ingannare dai watt) -> click Puoi vedere se c'è un negozio di quelli nei dintorni così eviti la spedizione. Te comunque cerchi qualcosa di "decente" quindi forse non hai pretese, e potresti orientarti su logitech Z320 o Z323. Chiedi comunque nella sezione idonea che ti sapranno dare i giusti consigli. Qui se vuoi un sistema 2.0 o 2.1 -> click ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
prenderò delle casse da 20€
![]() semppre meglio delle typhoon del 1998 che ho adesso
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ho trovato di meglio
aoc 2434pw ha l'hdmi 23,6" 2ms e costa 169€ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non mi sembra affatto meglio. Solo per il prezzo e le casse incorporate (se così possono chiamarsi visto che sono sempre molto scarse), per il resto no...
Non ha la DVI, ed il samsung si. DVI e HDMI hanno lo stesso segnale video, quindi il pc è meglio collegarlo in DVI (l'hdmi può dare qualche problemino in genere) e lasciare alle console od altro l'hdmi. I colori sono meno fedeli, e non ha un pannello rapido come quello detto. Intorno ai 200€ non c'è niente di meglio. ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
La mancanza della DVI è si importante, ma reputo di maggiore rilevanza le altre cose dette
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.