|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Amilo PI 2550 e windows 7
Salve ragazzi ho un fujitsu siemens amilo PI 2550 e qualche settimana fa mi si è rotto l'hard disk! Gliel'ho sostituito ed ora sto provando ad installare il windows 7: il programma di installazione mi parte ma mi chiede i driver per il supporto CD/DVD! Non so che driver mettere! Sono andato nel sito della fujitsu ma gli unici file scariabili per il DVD è il programma per fare il firmware upgrade!
Avete qualche consiglio? Perchè altrimenti non posso continuare l'installazione. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno sa aiutarmi?? :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Salve: ho utilizzato questo software della intel: http://h**p://downloadcenter.intel.c...18860&lang=ita
E mi dice che come driver avrei bisogno: Intel(R) ICH8M-E/M SATA AHCI Controller Ora l'archivio scaricato parla di una funzione F6 ma ho provato a premere durante l'installazione ma non succede nulla. Qualcuno mi può indicare dove prendere questi driver perchè io non li ho trovati... O comunque se avete qualche altro consiglio sono tutto orecchie! Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ve ne sarei veramente grato in quanto non so più proprio dove cercarli sti driver! Non sono da nessuna parte!! Aiutatemi!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.