|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Miglior host per forum?
Saaaalve ragazzi!
Ho la necessità di creare un forum personale e stavo valutanto le varie offerte (free magari) che il net mi offre. Ma secondo me fanno tutte lammmmerda forumfree / forumcommunity li ho scartati perchè non mi piacciono proprio. Ora, consigliatemi un buon host dove creare il mio forum, dev' essere facile da configurare (pensavo a qualcosa che offra un "autoinstallante" di PhPbb ecc - come può essere 000webhost.com tanto per citarne uno), in modo da poterlo configurare ad hoc come si vuole, seppur facilmente e che abbia accesso FTP e Mail forwarding. In caso di consigli su host non free non vorrei spendere troppo, in quanto è un "esperimento" che stiamo facendo io ed un gruppo di amici. TY ALL! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Prova dreamhost o bluehost o hostmonster
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
A parte la firma da correggere, prova netsons.org
Puoi installare automaticamente SMF in pochi click, è una piattaforma per forum sicura e completa.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.