|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Italy
|
Indecisione totale sul Monitor da acquistare.
Salve, voglio acquistare un nuovo Monitor. Provengo da un SAMSUNGF 2032 BW dal quale sono rimasto totalmente insoddisfatto.
Devo collegarci anche la PS3. Voglio un monitor Full HD 1920*1080 con HDMI, di qualità eccellente. Voglio spendere max 200€. Cosa mi consigliate? I modelli già li ho visti, e ho visto anche le varie differenze tecniche. Accetto consigli da chi ha avuto modo di provare monitor di quella fascia di prezzo. Un modello a cui sono interessato, è il Samsung l'XL2370, anche se supera già di 40€il budget previsto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
IIYAMA per quel prezzo. Hei aspetta ti riconosco dall'avatar, sei quello che faceva lo sbruffone nelle sezioni che hanno chiuso!
Da cosa sei rimasto insoddisfatto del tuo vecchio monitor? Prova a vedere qualcosa su _http://www.digitalversus.it/article-674.html
System Failure ![]() Ultima modifica di Perseverance : 16-08-2010 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Italy
|
????
Comunque il 2032 BW non mi soddisfa affatto per i colori, sia in modalità dinamica che in modalità giochi o le altre. Mentre ad esempio i modelli HP che all'epoca costavano quanto il mio, 240€, si vedevano molto ma molto meglio. Mi sono pentito dell'acquisto quasi subito. Sono 2 anni ormai che lo ho. Ho visto in azione un XL2370 e credo che sia fantastico comunque, specie per il prezzo di 230€. Ultima modifica di pietroluca : 16-08-2010 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.