|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
windows 7 e hd sata
Ho installato un nuovo hd da 1.5 Tb ma win7 non lo visualizza se clicco su computer e quindi non posso formattarlo;stranamente è invecie presente nella sezione hardware.
Sapete darmi lumi a proposito?(faccio presente che ho win 7 ultimate in inglese) P.S:ho appena installato win 7 su un vecchio hd pata da 40 gb e pur non avendo instzallato altri programmi mi rimangono liberi solo 10gb:è possibile snellire questo windows 7? Grazie molte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vai in proprietà del computer>protezione sistema>configura poi selezioni il disco di sistema e quindi fai elimina poi reimposti lo spazio che il sistema deve dedicare alle copie shadow. vedi così quanto spazio ti si libera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grezie ma per hd sata sapete aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Tasto dx del mouse su Computer--->Gestione----->Gestione Disco
Sulla dx hai tutti i dischi presenti nel PC Tasto dx su quello non allocato -----> Crea partizione o simile non ricordo
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ogni hd nuovo va inizializzato: devi creare una partizione e formattarlo con la procedura che ti ha indicato IlBruco!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.