|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Consiglio borsa/custodia per Notebook 17"
Ciao a tutti,
Io avrei bisogno di comprare una custodia/borsa per il mio Dell 1749 da 17"... Sapete consigliarmi una marca buona e che non abbia un presso troppo elevato? Mi farebbe più piacere una di quelle custodie SLIM imbottite con eventuale manico o tracolla per il trasporto... Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
io ho comprato questa
BELKIN Messenger Bag 17" ![]() ha tutto quello che vuoi (slim, imbottita, con manico e tracolla) ed il nostro Studio 1749 entra perfettamente non costa tanto e la trovi in 2 o 3 colori (la mia e' come quella in foto) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma tu sai che avevo visto proprio questa?
sembra molto molto carina, tu come ti trovi? grazie mille! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
la borsa è carina, un sacco di tasche, nè piccola nè grande, il note è ben protetto nel suo apposito spazio rivestito in "spugna" e leggermente imbottito. io generalmente ci porto: note, alimentatore, blocco/qualche foglo A4, qualche penna, cellulare (Nokia 5800), portafogli, qualche chiavetta USB e ogni tanto un HD esterno 2.5" se proprio devo trovare un difetto, essendo mancino, portando la tracolla a sinistra è come se la mettessi al contrario (la tracolla da un attacco all'altro è differente) ... ma è proprio un cavolata |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ottimo ottimo...
grazie! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Alla fine ho preso questo:
BELKIN IMPULSE SERIES ![]() E' identico alla tracolla, solo che è formato zaino, a pensarci lo trovo più comodo... Ero andato in negozio a prendere la Messenger Bag e ho visto questo zaino, il prezzo era lo stesso, anche rispetto ai negozi online Se a qualcuno interessa, posso dire in pvt in che negozio l'ho preso Devo dire che è veramente fatta bene, sicuramente migliore di marche più blasonate tipo Tucano o Targus, soprattutto esteticamente... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Rovigo
|
Quote:
Volevo farti delle domande perchè nei negozi della mia città non si trova e devo procedere con l'acquisto online. Dal tuo messaggio mi pare di capire che oltre alla tracolla ha anche il manico, giusto? Quindi la tracolla è rimovibile? Oppure si può inserire nella tasca dietro quando si vuole utilizzare il manico? Grazie per ogni tua risposta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.