|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
[MI-VA-NO]Vendo muletto completo mini-tower
RITIRATO DALLA VENDITA
Ciao a tutti metto in vendita questo muletto usato come htpc fino a quando non sono passato ad un VERO htpc mini-itx passivo... il pc è in vendita in quanto funzionante nel suo complesso e perfetto per utilizzi da ufficio (internet, posta, excel, word....) e come piccolo media center (no film in hd che sennò parte la ventola della cpu al massimo e fa un bel rumore, quindi ciao ciao dialoghi). ecco i componenti: A BREVE METTERò LE CARATTERISTICHE DETTAGLIATE -Scheda Madre: MSI OEM per Philips. L'ho recuperata da un pc Philips Freeline del 2004/2005 che supporta Pentium 4. -Processore: Intel Pentium 4 3,2ghz -Ventola CPU: Quella standard -Scheda video: Asus PASSIVA con chip Nvidia Geforce 7600gs -Scheda Audio: Soundblaster Audigy 2 SE (quella base) -Hard Disk: 200gb 7200rpm, SATA, ma non ricordo la marca. -Alimentatore: MINI (metà dei normali per atx) da 250watt -RAM: 3x512mb DDR400 OEM. -DVD: masterizzatore dvd dl. ![]() ![]() ![]() tutto a: 63€ spedito o 50€ a mano Al momento ho installato Windows 7 Ultimate 32bit con programmi ed office (tutto in versione di prova) e funziona benone. Regole - trattative solo tramite messaggi privati. - code di 24ore. - precedenza consegna a mano. - spedisco con poste con paccocelere 3 - pagamenti accettati solo con bonifico o paypal (no postepay) o contanti (solo per consegna a mano). ciauz ps: se cercate mulettame --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33648997 ps2: se vi interessano accessori per cellulari: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33649413 ps3: se vi interessano periferiche esterne:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33649213 ps4: se vi interessa una fotocamera digitale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33649324 Ultima modifica di GREZZO16 : 17-11-2010 alle 18:24. Motivo: precisazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao, sarei interessato al pc, ma come faccio a vedere le caratteristiche della mobo??
Una consegna a mano a milano per te andrebbe bene, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao
allora ora metto anche nel primo post alcune precisazioni, che putroppo mi sono dimenticato di scrivere. 1= allora io abito a circa 30km di strada da milano. e mi muovo giornalmente verso varese e basta. Quindi consegna a mano a milano è scomoda per me. Frequento posti come Legnano, Castellanza, Cerro Maggiore, Mozzate, Carbonate, Nizzolina, Rho... insomma qualcosa di più vicino rispetto a Milano (e soprattutto meno trafficato). 2= oggi/questa sera/domani mattina accendo questo pc e tramite programmi come pcwizard vi do tutte le informazioni dettagliate. già che ci sono lo apro e faccio foto all'interno. 3= il prezzo è + o meno simbolico, nel senso che il pc funziona e non è male per un uso leggero da ufficio (posta, internet, foglio di calcolo) e/o come media center (i film in hd però sono un po' difficili da vedere più che altro perchè parte la ventola della cpu a manetta e ciao ciao dialoghi). quindi sostanzialmente ritengo che meno di 50 € non valga più che altro perchè se dovessi venderlo a meno e regalare €€€ a poste/tnt...faccio prima a regalarlo alla biblioteca comunale. Ultima modifica di GREZZO16 : 16-11-2010 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Per me il prezzo andrebbe bene, solo che mi muovo a piedi e non voglio che diventi una sfacchinata, per cui posso farmi trovare ad una fermata della metro a tua scelta.
Se vuoi evitarti il traffico possiamo vederci a cascina gobba, che si trova proprio allo svincolo con la tangenziale, così eviti di entrare dentro milano. Dimmi tu. Comunque vorrei qualche info sulla scheda madre prima di concludere. Ultima modifica di DcDc : 17-11-2010 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao a tutti
ritiro il computer dalla vendita. mi dispiace per quelli interessati ma a causa di recenti avvenimenti familiari ho preferito togliere il pc dalla vendita. ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.