|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[Bassano VI + sped.] Modem fasteWeb wireless
Modem Fast Web modello Pirelli v. 2.3 Wireless+4 porte ethernet+USB.
confezione originale con CD di installazione, alimentatore, cavetto USB e ethernet. 25 euro consegna a mano + 10 euro spedito in Italia. Pagamento Paypal, postapay, bonifico, contanti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tel.: nonholettoilregolamento Ultima modifica di kingvisc : 13-08-2010 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi si chiede se funzioni su un'altra linea (ovviamente fastweb). Io con uno non wifi non ho avuto problemi e non mi risulta che l'HAG sia configurato con una specifica linea telefonica (uno specifico numero per intenderci) fastweb.
Nel caso le cose fossere cambiate chi lo acquistasse lo farà secondo sue conoscenze e propria responsabilità, io non ho modo di verificarlo. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ne ho 3, uguali (cambiato casa 2 volte nell'ultimo anno
![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok chiudiamo allora.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
chiarisco, se ce ne fosse bisogno, che il mio intervento aveva il solo scopo di evitare possibili disguidi
ripensandoci, avrei fatto meglio a contattarti in privato, mi scuso nel caso io fossi risultato un po' invadente ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
l'avevo già avvisato in pvt, ma sembrava non crederci
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.