|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Indefinito
|
Pc lento + NO drag + NO cambio utente + no audio
Salve ragazzi, stamattina ho avuto una serie di problemi vi espongo il tutto ricopiando la discussione che ho già fatto in un altro forum.
(come non detto non funziona nemmeno più il comando copia incolla sia con mouse che con shortcut) Facendola breve ho questi problemi all'improvviso: - non riesco a creare/modificare utente windows (mi compare pagina bianca) - non funziona windows update (non si apre proprio) - non funziona il drop&drag di windows con le icone. (si selezionano solo ma non si spostano di un pixel) - non funziona ctrl + c e ctrl + v e nemmeno con il mouse (stranamente con hijackthis è andato) - non funziona (non si apre) CERCA di windows - non funziona l'audio, se faccio partire itunes o canzoni o giochi mi dice che c'è un problema di scheda audio e di riavviare - la barra di avvio scompare letteralmente ad ogni riavvio e devo smadonnare non poco per farla ricomparire. (pannello di controllo -> barra di avvio -> devo abilitare e disabilitare varie volte con combinazioni a casaccio alcune proprietà per farla ricomparire) Vi prego help! ho già fatto scansioni con hijackthis, ccleaner, tempcleaner e altri simili ma niente. La fregatura piu' grande è che non posso spostare/copiare/incollare quello che ho sulle partizioni e così facendo se dovessi formattare perderei file per me importanti (file università, foto, canzoni, vari iso di programmi) Windows Xp pro sp3 -------------------------------------- LOG HIJACK ------------------------------------------- Quote:
Keep It Simple Stupid! Ultima modifica di Chill-Out : 11-08-2010 alle 09:17. Motivo: Leggere le Regole di sezione |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, segui questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689812 per creare, disinfettare ed eventulamente salvare i dati con Avira Recue.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.