|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
In UK che gestore telefonico mi porto per parlare con l'Italia?
Tim, Wind o Tre?
Oppre ci sono modi + economici di parlare coi parenti in ITA?
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
con 3power10 ad esempio chiami l'italia a 10 cent al minuto con tariffazione al secondo + scatto alla risposta di €0,10 e invii sms a €0,10 http://www.tre.it/opzioni/estero/all-estero-come-a-casa http://www.tre.it/tariffe/piani-voce-ricaricabili |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io praticamente ho 2 numeri Tre, uno lo usavo per Naviga3 su modem Nokia 6630, l'altro per SuperInternet su modem Telsey. Su una c'è Super 0 e sull'altra 3POWER10 Ricaricabile, ma entrambe hanno l'opzione spuntata in 133Online "all'estero come a casa".
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 06-08-2010 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
allora nessun problema
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Solo che di norma uso un Tim nel Nokia 6120 classic, tolgo e metto la 3 li dentro?
Dovrebbe essere: » Umts » Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900) [EDIT] Ho anche un 5800 ma a mio parere funziona peggio ed è + pataccone del 6120 ...
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 06-08-2010 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
PS]
Per ricaricare i cel mi sono costruito un cavo presa maschio UK --> femmina IT non sapendo a cosa vado incontro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.