|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Forano (RI)
|
[RI+SPED] PSP Slim&Lite "No-Mod" (PSP3004) + Giochi + Custodia
Vendo causa inutilizzo, una PSP modello 3004 Slim & Lite Nera.
Comprata per curiosità e per passare le 8-9 ore settimanali di viaggio sul treno, ma dopo 4-5 viaggetti ho finito per lasciarla a casa... purtroppo non mi attira, preferisco di gran lunga la sorellona. Questo per dire che è stranuova, la prima cosa che ho fatto una volta aperta la confezione, è stata quella di applicare sul display una di quelle pellicole antigraffio da 10€ quindi lo schermo è esente al 100% da graffi, cosi come il resto della scocca, infatti la PSP è stata tenuta sempre nella sua custodia comprata a corredo, ufficiale, in pelle, rivestita da un morbido panno all'interno e in accoppiata con essa una pratica custodia porta UMD o all'occorrenza porta Memory (due), grazie ad un inserto di gomma da applicare ed infine un laccetto da polso per la PSP. Mai caduta, mai aperta e soprattutto mai moddata/hackerata/modificata. Insieme vendo la Memory Stick comprata il 01/06/2010 appositamente per la PSP, trattasi di una: Sony Memory Stick PRO Duo 8GB MagicGate Mark2 già formattata e pronta per l'utilizzo. ** La PSP monta il firmware 6.30 ** Acquistata il 31/05/2010 da Gamestop, come riporta lo scontrino. Completa di tutto: scatola, istruzioni, garanzia e caricabatteria. Insieme ad essa vendo i seguenti giochi, tutti in perfette condizioni: - Final Fanstasy Tactics - The War Of The Lions comprato nuovo, figurina da collezione inclusa - Metal Gear Ac!d 2 comprato nuovo, 3-D Goggles inclusi - Driver 76 (platinum) comprato nuovo - Silent Hill: Shattered Memories comprato nuovo - Gran Turismo comprato usato Per ora vendo solo in blocco, tutto quanto. Comunicherò io stesso se e quando sarò disposto a smembrare. PREZZO: 200€ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Accetto solo PostePay o PayPal. Metodo di spedizione da concordare. A causa del lavoro che faccio, potrebbero passare 3-4 giorni dal momento dell'acquisto, al momento dell'invio (lavoro in trasferta). Prediligo di gran lunga la spedizione, ma se proprio volete ritirare la PSP a mano, metto le mani avanti dicendo che non posso spostarmi di molto, diciamo che fino alle porte di Roma ci arrivo... Disponibilissimo per qualsiasi cosa e presente tutti i giorni per rispondere alle domande. Nessun problema a lasciare il numero di cellulare in fase di pagamento/invio. - IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM - Ciao !!! Ultima modifica di Dr. Hazard : 25-08-2010 alle 21:58. Motivo: dimenticato Silent Hill... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Abbasso a 190€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
VENDUTA
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.