|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ale_33425.html
L'accesso al beta test sarà incluso nell'edizione limitata di Medal of Honor. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Acquisto obbligato per tutti gli appasionati di fps online. Parlo di BF3,non certo di MoH
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
CIAWA
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma sarà solo su versione PC? Lo so che odiate il porting, ma io ho un portatile buono che però non ha abbastanza skills per un gioco del genere, mentre a casa ho una console.
Quindi un porting mi farebbe molto felice .. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
dovrebbero piantarla con gli fps per almeno un 5 anni, così magari un giorno riscoprirò il piacere vero di giocarne uno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Boh, ma MoH non è poi tanto male dai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Avendo provato la beta di MOH me ne guardo bene dal fare l'errore di acquistarlo o anche solo giocarlo di nuovo. Mi ha deluso, sembra un fps pc di 10 anni fa, con la grafica per xbox360.
Battlefield 3 sarà un mustown. Come lo è sempre stato (da prima che venisse rilasciato) Battlefield 2. In 5 anni l'ho consumato, dal day-one ad oggi non riesco a lasciarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
si,ma DEVONO mettere il multiplayer lan.....altrimenti se lo possono picchiare su per il ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Speriamo visto la struttura della serie principale che lo facciano solo per PC visto che per me mal si adatterebbe a farlo su console.
Da quello che so il Frostbite Engine 2.0 sarà con path dx 10.1 e dx11 e avrà un ottimo supporto multicore e dovrebbe processare fino a 8 thread e quindi potrebbe supportera bene i futuri Sandy Bridge e Buldozer a 8 core. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
l'importante è che lo facciano uscire (BF3) quando è un gioco completo e privo di bug, e non come BC2 che uno dei giochi più baggati
se è vero che ci stanno lavorando da tempo verrà un capolavoro per me TORNA IL RE DEGLI FPS BF3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Ottimo! E ora vogliamo anche Battlefield 2143!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Speriamo sia come il 2 con la barra di salute che solo un medico può ripristinare e non come le bambinate da console tipo se non ti sparano guarisci miracolosamente da solo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Giochi come Soldier Of Fortune, Max Payne e lo stesso Mafia purtroppo sono sempre più rari... Sono l'unico che si è stufato di vedere giochi in cui bisogna ammazzare mostri/alieni/entità varie? Un conto erano i vecchi Quake e i vecchi Doom, ma già da Doom III sti giochi ti mettono un ansia addosso che ti fa pure passare la voglia di giocarci, o sono solo io? ![]() Comunque Battlefield mi è sempre piaciuto, pur essendo sostanzialmente un multiplayer puro. Attendo un bel single player come mafia da gustarmi per conto mio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: pesaro
|
per me il capolavoro dice la gia fatto con battlefield bad company 2 è un fps stupendo non in sp ma in multy è il migliore, ogni a volte in alcuni scontri sul mio 24 pollici mi sembra di esessere in una guerra vera xd con frammenti di edifici e esplosioni dappertutto non potrei chiedere di meglio per il 3 se non qualche miglioramento grafico (gia ora è stupenda) e maggiore bilanciamento tra le armi dato che ora ce ne sono alcune veramente op.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
![]()
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Doom 3 era un fps a sfondo horror, l'ansia era parte del gameplay, si ama o si odia. Il problema con gli fps attuali è mancanza di varietà (parlo di singleplayer), personalmente la maggior parte dei titoli li finisco per inerzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2008
|
Bf2 è un fps quasi perfetto, spero che sia così anche bf3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
YYYYEEEEESSSSS!!!!!!!
BF3!!!!!! EVVAAAAAAAAIIII!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.