|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
[SI+Sp] Modding, NAS x 2 Hard Disk, SilenX HDD, Creative, HDD IDE, BT Custodie CD/DVD
Case: Thermaltake Aguila con finestra laterale! Custom - Prezzo: 45€ <- Venduto a powhatan
FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() *Caratteristiche: - Il case viene venduto in scatola originale con tutti i suoi accessori. - Il case ha parti colorate con vernici UV verdi. - Il case ha 4 interruttori frontali a cui possono essere collegati neon e/o ventole; per essere accese o spente a seconda delle esigenze - Il PC ha anche un card reader interno, ma è montato troppo alto e non si arriva ad attaccarlo alla mia scheda madre che ha i connettori USB in basso a sinistra(esattamente dalla parte opposta! - Sopra il case ci sono 2 porte usb, coperte da una “finestrina” uno dei 2 cardini è rotto, ma non si nota affatto, ne da un punto di vista estetico ne di utilizzo! - Il case ha circa 2 anni di vita! ======================================================= Scheda Madre: Abit QuadGT IX38 – Scheda premiata! - Prezzo: 50€ (trattabili) venduta ad adia a 45€ comprese ss in J+3 FOTO: **disponibile su richiesta** PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. *Caratteristiche: - INRO: http://www.abit.com.tw/page/sa/mothe...&fMTYPE=LGA775 - La scheda madre viene venduta in scatola originale con tutti i suoi accessori. - La scheda madre non presenta nella maniera più assoluta alcun difetto mal funzionamento o altro! - Scheda concepita per l'OC, ma mai utilizzata per questo - Socket LGA775 - Chipset X38 - La scheda madre ha circa 2 anni di vita! ======================================================= Raffreddamento a liquindo lunasio - 30€ ![]() Info: http://lunasio-cooling.com/ FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nella prima e nell'ultima foto vi è presente tutto il materiale in vendita! Altre foto nel 2° post! *Caratteristiche: - 2 waterblock - 1 Pompa - 1 Radiatore - Vari Tubi(vedi foto) ======================================================= 3 HD Hard Disk SATA WD Caviar blue di 250GB - Prezzo: 25€ l'uno - 70€ tutti e 3! - Disponibili solo 2HD uno ritirato dalla vendita! 2HD a 48€ <- Scambiati con Benia info pag.5 FOTO: Nel post #3; vai giù! *Caratteristiche: - Cambio causa cambio sistema! - Interfaccia: SATA 3.0. - In garanzia dal 24/09/2009 - Meno di un anno di vita! ======================================================= SilenX Luxurae Hard Drive Silencer Solution - Prezzo: 25€ FOTO: ![]() *Caratteristiche - Info: http://silenx.com/luxuraehdss.asp?sku=lx-hdss - Il materiale viene venduto in confezione originale con tutti i suoi componenti originali - Materiale in ottime condizioni! - Le 2 strisce adesive sono usate, ma completamente riutilizzabili! ======================================================= HD Hard Disk IDE di varie dimensioni - Prezzo: da concordare a seconda delle richieste! FOTO: Nel post #3; vai giù! Hard Disk usati, e funzionanti. Ho vari hard Disk da <10GB a 40GB. *Caratteristiche: - Dimenzioni: 10/40 GB. - Interfaccia: IDE. Agg. i tagli sono: Hard Disk 40GB Segate 20GB Fujitsu limited 8,4GB Samsung 6,4GB Samsung 2,9GB ======================================================= Covo di rete lungo 30 Metri NUOVO - Prezzo: 15€ <- Venduto a egounix FOTO: ![]() *Caratteristiche: - Lunghessa: 30 Metri - Il cavo è NUOVO ancora nella busta originale, lo vendo per errore di acquisto. - Perfettamente Funzionante ======================================================= Scatoline rigide porta CD/DVD - Prezzo: Bustine trasparenti 0,10€ _ CD-slim 0,25€ _ CD 0,50€ _ DVDx2-slim 1,00€ FOTO: **disponibile su richiesta** *Caratteristiche - Le scatoline porta DVD e le Bustine sono NUOVE - Le scatoline porta CD sia slim che non sono usate, e possono essere anche in condizioni non ottimali - Le scatoline porta DVDx2-slim contengono 2 DVD *Disponibilità: - Sino ad esaurimento scorte! ======================================================= PERIFERICA: Monitor 14" TFT - Prezzo: 10€ FOTO: ![]() ![]() ![]() *Caratteristiche: -Monitor perfettamente funzionante; come da foto -Spedisco insieme al cavo dati, per collegamento al PC ======================================================= Regole ![]() -Spedisco solamente con Pacco Celere 3 o posta raccomandata; se possibili a scelta dell'acquirente o per scelta forzata delle Poste Italiane (limite di peso e/o limite delle dimezioni). Entrambi i metodi sono tracciabili on-line. -Le spese di spedizione possono essere aumentate di pochi centesimi(0,10€ - 0,50€) se devo acquistare l'imballaggio; spesso cerco di riciclare quelli dei mie acquisti, così si risparmia tutti e salvaguardiamo l'ambiente, ma non sempre è possibile. -Effettuo anche consegna a mano a Monteriggioni(SI) dalle 19:00 alle 20:00 -I prezzi sono minimamente trattabili, ma è + semplice per acquisto in blocco. -Spedisco solo per acquisti minimi di 5€. -Accetto scambi, non solo di ciò che cerco ma anche di proposte. -Accetto postepay e bonifico bancario, ho anche paypal... ma mi "frega" i soldi e preferisco nn usarlo sopratutto per piccole trattative. -Ho i pm; ma se avviene un accordo in maniera privata, il risultato viene cmq pobblicato sulla discussione. Link Utili in firma --- In vendita anche altrove
Ultima modifica di scassermps : 27-07-2010 alle 09:55. Motivo: In vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ultima modifica di scassermps : 22-06-2010 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Foto HD:
Le immagini degli HD sono scannerizzate; questo xché non ho una buona macchina fotografica e così, secondo me, lìacquisrente può capire meglio se è l'oggetto che cerca! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ======================================================= Dissipatore per scheda video Thermalright HR-03 gt + Silenx 92x92 11dba Prezzo: 45€ per entrambi <- Venduto a Nio04 FOTO: ![]() TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. *Caratteristiche: - INFO http://www.thermalright.com/new_a_pa...ler_hr03gt.htm - Silenx 92x92 11dba - Tutto estremamente silenzioso - Vendo causa passaggio ad HTPC e questo prodotto non mi ci entrava! - Non vendo la ventola singolarmente! ======================================================= Scheda audio Creative Prezzo: 15€ FOTO: ![]() PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. *Caratteristiche: - Vendo causa passaggio ad X-Fi! ======================================================= Bluetooth Asus 100m Prezzo: 6€ FOTO: ![]() PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. *Caratteristiche: - Prodotto come nuovo - Con portata sino a 100m ======================================================= Ventola 4x4 + RAM + Cuffie & Microfono Prezzo: da decidere; vendo anche singolo componente FOTO: ![]() TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. *Caratteristiche: - Ventola 4x4 - RAM non recente! - Cuffie & Microfono ======================================================= Licenze Prezzo: da decidere FOTO: ![]() PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. *Caratteristiche: - Come da foto! =======================================================
Ultima modifica di scassermps : 24-07-2010 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiornamento !!!
NAS/Box per 2 Hard Disk SATA configurabile con RAID 0-1 o nessuna configurazione RAID; USB Prezzo: 45€ FOTO: **disponibile su richiesta** *Caratteristiche: - Modello Fantec DB-R35DUS-1 - In garanzia da Settembre/Ottobre 2009 - INFO: http://www.fantec.de/html/en/0/article.html - Nel box è presente l'alloggio per 2 HD in configurazione RAID 0; RAID 1 e configurabili senza alcun RAID! - Il box è in ottime condizioni e viene venduto in scatola originale! - Connessione USB 2.0 - Alimentazione esterna ======================================================= BLOCCO MATERIALE MODDING UV/VERDE - NON SMEMBRABILE Prezzo: 55€ [i](Valore di mercato di 100€)[i] FOTO: ![]() ![]() ![]() *Caratteristiche: - PANNELLO IN PLEXIGLAS UV VERDE QUASI NUOVO - I "tappi" RAM/PCI(PCI-Ex1 custom) sono esattamente come nuovi; fatta eccezione per uno PCI che ho adattato a PCI-Ex1! - Avvolgicavo UV Green 3,20 METRI TOTALI divisi in 14 pezzi; 7 di circa 10 cm e 7 di oltre 20 cm - usati - 2 Cavi [b]SATA UV Green[b] 1 con attacco ad L di 30cm ed uno classico di 45/50cm - Plug di alimentazione UV Green a 4 ping; classico per gli HDD-IDE - Antivibrazione UV Green 92x92 - NUOVO, mai usato. - Filtro antipolvere per ventole 92x92 - NUOVO, mai usato. - Case UV reactive per alimentatori ATX - Griglia nera modding per ventole 8x8 - Viti per case, avvitabili a mano; colore nero/metallo; vedi foto! - Adesivo Cooler Master come da foto; usato 4 mesi in perfette condizioni e riutilizzabile. - Foglio A4(praticamente completo) di adesivi Noctua - Neon **ATTENZIONE** i "trasfomatori" hanno tutti una resistenza del bruciata/rotta; i NEON sono comunque tutti TESTATI E PERFETTAMENTE FUNZIONANTI! - NEON: 2x30cm VERDI - 2x10cm UV - 2x30 cm UV - laser-LED UV - Info NEON: la cavetteria, gli interrutturi e trosformatori guasti inclusi nel blocco! - Cavo IDE tondo funzionante, utile per un miglior circolamento dell'aria nel case ed un conseguente miglior raffreddamento. - Il Mouse presende nella foto con il cavo IDE non è più disponibile e non faceva parte di questo BLOCCO.
Ultima modifica di scassermps : 07-07-2010 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
abit+1
in coda al 100% 45€ spedita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non avevo visto questo post, ed avevo capito male il pm; te ne ho mandato un 2° con tutte le info!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scheda madre venduta ad adia pagamento già ricevuto!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
coda abit a tuo prezzo hai una cpu da abbinarci?
edit:scusami non mi ero accorto che l'avessi gia venduta prendilo per un up Ultima modifica di rebagliatiedilio : 20-06-2010 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
3d aggiornato!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao hai un masterizzatore dvd ? se si sarei interessato al lettore schede (ovviamente se lo smembri dal case) + masterizzatore
![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi spiace!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Coda per Hard Disk SATA WD Caviar blue di 250GB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Risposto al pm!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
coda case consegna a mano?
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.