|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Firenze
|
[FI+Sped] MACBOOK 13" White 2,4Ghz
Vendo MacBook 13" White 2,4Ghz intel Core 2 Duo, 2GB di ram, 320GB HD Western Digital Caviar Black 7200rpm, scatola completa di accessori originali, manuali e dischi di rispristino a Leopard 10.5.
Il MacBook è perfetto senza ammaccature, tenuto maniacalmente, aggiungo proteggi pc tucano colore blu, DVD originale di installazione a Snow Leopard 10.6 e per chi lo desidera posso installare iLife 11 avendo la versione a 5 licenze ne ho ancora 2 disponibili. Cilci carica 152 livello batteria 99% modello 4,1 Garanzia fino a Luglio 2012 da MediWorld 650€ trattabili di poco Spedizione a vostra scelta non inclusa nel prezzo. Consegna a mano in tutta la Toscana. Pagamento PostePay o ricarica PayPal al tabacchi. Regole: Precedenza al mio prezzo Precedenza scambio a mano Code di 12 ore In vendita anche altrove Sono a vostra completa disposizione per ogni tipo di informazione. Ultima modifica di Criminal90 : 13-12-2010 alle 15:38. Motivo: aggiunte info |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
se con pagamento all'arrivo allora mi metto in coda.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Al massimo posso venire alla stazione di Venezia ed effettuare lo scambio a mano
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
coda libera
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.