|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
cd dal bios non parte!!! aiuto!!!
Ciao a tutti.
Devo formattare il pc, e come impostazioni dal bios ho dato: first boot floppy second boot cd - rom e poi l'hdd0 Come mai che riavviando il pc il cd non parte? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ma è vero che chi ha una tastiera wireless e ha il dual boot è normale che all'inizio la tastiera non è riconosciuta?
Io sto provando a premere un tasto qualsiasi per avviare il cd, ma non lo avvia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Credo proprio che tu non possa usare la tastiera wireless da dos,non solo,ma anche alcune tastiere USB non funzionano da dos,attacca una vecchia tastiera PS2 e vai sul sicuro.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e in effetti sul portatile mi fa selezionare su quale sistema operativo andare, mentre sul fisso no a questo punto possiamo escludere che sia un difetto della tastiera. ma perchè sul portatile funziona e sul fisso no??? Ultima modifica di arcofreccia : 03-08-2010 alle 23:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si può capitare che nel Bios la tastiera funzioni e poi nel DOS no,questo perchè quando si va nel DOS e come se tu entrassi in un'altro sistema operativo,che tutti sappiamo molto retrogrado,su Amiga,ma credo anche da Linux,basterebbe lanciare la mountlist per montare qualsiasi cosa,ma questo è AmigaDOS,un'altro pianeta per queste cose,esempio visivo impossibile da fare su PC,ma una fesseria fare su un'Amiga:
Creare più floppy virtuali bottabili in RAM (RAD),che resistono anche ad un reset
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 04-08-2010 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi tutto ad un tratto mi si è spento il pc ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.