|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
[ROMA+SS] Vendo Giochi XBOX360+Wireless Adaptor
Salve a tutti ragazzi causa vendita della mia console vendo i seguenti giochi per xbox360, ci tengo a precisare che sono tutti in condizioni pari al nuovo e completi di tutto manuali (ottime condizioni pari al nuovo anche qui) e tutto il resto compreso nella confezione originale.
LISTA: - Street Fighter 4 - 10 Euro ---> VENDUTO a Iceone70 - Forza Motorsport 3 - 20 Euro --> VENDUTO a iPoster - Need for Speed Undercover - 10 Euro - Fable 1 - 5 Euro --> VENDUTO a iPoster - Fable 2 Collector's Edition - 10 Euro ---> PREZZO ABBASSATO!!! DI NUOVO ABBASSATO - Assassin's Creed 1 Collector's Edition (Edizione Speciale con Statuetta) - 35 Euro --> VENDUTO a grid - Assassin's Creed 2 Collector's Edition (Edizione Special WHITE con Statuetta) - 40 Euro --> VENDUTO a grid - Assassin's Creed 2 Edizione Normale - 15 Euro --> VENDUTO a DT854 Vendo anche: Wireless Network Adapter per XBOX360 completo di confezione e tutto - 30 Euro --> VENDUTO a Fdb Valuto anche l'eventualitá di fare "qualke limatina" in caso di blocco completo. CODE Grazie a tutti! REGOLE: - Spese di Spedizione a VS CARICO - NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÁ di eventuali danni durante il trasporto dovuti a Poste Italiane o altri operatori del settore. - Il materiale in caso di spedizione sará spedito con imballo completo e sará mia cura assicurarmi che il pacco sia a prova di "shock", ma NON mi assumo la resp di eventuali danni (vedi sopra) dovuti alla negligenza altrui. - Precedenza a consegna a mano. - Precedenza a MIO Prezzo. - Precedenza al blocco; - Metodi accettati : Postapay, Bonifico Bancario, Paypal (+4%). - Code 24h (vorrei concludere velocemente) - NO scambio. - Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento. - Il materiale é in vendita anche su altri siti/forum. - NO Commenti INUTILI, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM. Ultima modifica di Heretic : 01-08-2010 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grosseto
|
coda forza 3 ti faccio sapere
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
upppppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up, x il wireless adaptor é quansi conclusa la trattativa con Fdb.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
se non lo vendi il wifi lo prendo io anche a mano :-)
#10 |
Senior Member
|
anke se do precedenza a consegna a mano, mi sento in dovere di portare ormai a termine la trattativa con lui in quanto mi sembra corretto e doveroso, cmq in caso andasse male a questo punto contatterei te, grazie.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
in coda per il WiFi adaptator
#12 |
Senior Member
|
mi dispiace ma é stato venduto a Fdb, ricevuto i soldi e ti ringrazio, scusami ma x lavoro non sono potuto ri-uscire x ritornare alla posta, sará mia premura domani mattina spedirlo subito, ti ho inviato anche un SMS, mi scuo ancora, aggiorno il primo post.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
spedito, inviatto scan doc e up!!!
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
upppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
mi fai un prezzo per il blocco ,,, ??
del 2 mi toglieresti il gioco che l'ho gia e te lo vendi a parte ... ti mando PM per accordi |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Coda per Forza 3 e Fable 1, scambio a mano su Roma!
![]()
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.