|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Problema con SSD Intel
Ciao a tutti.
ho un problema grave col mio pc. in fase di boot non mi appare il logo di windows ma bensì uno schermo nero con un vago sfarfallio colorato alto 4 o 5 righe nella parte alta dello schermo. subito ho pensatofosse la scheda video. purtroppo nn era cosi. una volto tolto l'ssd il pc boota tranquillamente da altri device. l'ssd é accessibile via USB. cosa posso fare per tentare un ripristino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se lo colleghi come disco secondario riesci ad accedervi?
Oppure se solo l'SSD è collegato al PC allora non parte nulla? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Quote:
Quote:
cmq ho risolto, ma nn ho capito esattamente dove fosse il problema secondo me il tutto derivava da una installazione di driver video corrotta che provocava un conflitto tra gli stessi driver e el direttive ACPI (mai accaduto prima). ho ripristinato l'install col dvd, bootato in safemode, tolto i driver, bootato standard e reinstallato gli stessi driver. ora sembra funzionare ![]()
Ultima modifica di ToO_SeXy : 28-07-2010 alle 14:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ottimo, meglio così!
![]() Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.