|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
[PD+RO+sped] Svuoto garage,tutto a 1,2,3€ o quasi - in aggiornamento
Per problemi di spazio devo gettare gli scatoloni dove tenevo un po' di hardware-old o inutilizzato o non funzionante.
Quello che non riesco a piazzare lo getterò... quindi favoriti i blocchi ![]() Lista "funzionanti": - scanner HP ScanJet 3400C -> € 10 - dissipatore AM2 (quindi va bene anche su 939-754, giusto?) -> € 4 - dissiparote 939 (quindi va bene anche su AM2-754, giusto?) -> € 4 - dissipatore P3 -> € 3 - blocco P2 233 cpu+mobo perfettamente funzionante acceso qualche mese fa -> € 4 - ram sdr 4 banchi da 32 e forse 2 banchi da 64 -> € 4 - cavo fibra ottica -> € 4 - Tastiera usb NILOX -> € 4 - n. 2 cavi AKASA blu rotondi IDE - € 2 cad - n. 6 cavi floppy -> € 0,50 cad - n. 3 cavi ide 80 poli -> € 1 cad - n. 3 cavi ide 40 poli -> € 0,50 cad - n. 2 aggeggi (non mi ricordo il termine) per avere 2 porte usb nel retro del case -> € 2 cad - una slitta in alluminio o cassetto estraibile per hd IDE completo con scatola. Ha 2 o 3 ventole per raffreddare l'hd -> € 4 - masterizzatore LG 52x32x52 -> € 4 - Masterizzatore Lite-on 48x12x48 -> € 3 - 1 vga agp -> € 4 - lettore floppy nek bianco -> € 3 - Case bianco senza alimentatore -> € 10 - Case nero + in regalo lettore DVD senza alimentatore: case molto semplice, con qualche "bozzetto" nella parte alta, e qualche graffio qua e la. -> € 10 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - Regolatore ventole Cooler Master Aerogate 2: regolatore molto carino con sensosri di temperatura. Per info sul suo funzionamento leggette questa recensione: http://www.pctuner.net/articoli/modd...ogate-2/1.html -> € 10 -> Venduto a Mr.Fusion ![]() ![]() Lista "forse funzionanti": - Scheda video PCI cirrus logic (roba del '95/97 eheh) il l'ho provata qualche anno fa ed andava... il problema è che andava in 16 colori credo... penso che su win 95/98 possa andare bene ![]() - 2 hard disk di cui ignoro le capacità... forse uno di 500 MB ed uno di 2 gb li vendo in coppia -> € 1 - box per hard disk ide nero con scatola originale... io l'ho sempre usate ed ha sempre funzionato... l'ho provato poco tempo fa con un hd ide da 20gb e Win7 non lo vedeva... forse su Xp funziona -> € 4 - scheda audio isa + scheda madre BN694 PRO vendo in coppia -> € 1 - Modem DiGICOM DSL usb funzionava su win xp...provato su win 7 non riesco a configurarlo -> € 4 - Modem 56k trust con porta credo "parallela" -> € 1 - router DLINK 924 completo di scatola e cd ce l'aveva un amico... ad un certo punto il pc fisso non andava piu in internet.. mentre la wireless funzionava benissimo.. -> € 4 - blocco P2 cpu+mobo, mai accesi e non so nemmeno che P2 ci sia sotto -> € 2 Lista non funzionanti: - Alimentatore Perdoon 500W ha la bellezza di 3 ventole illuminate ed è pure carino...si può usare come soprammobile -> € 3 ![]() ![]() ![]() ![]() - scheda madre AM2 gigabyte ga-m51gm-2sg con scatola cd e manuale -> € 5 - scheda madre AM2 asus m2npv-vm con scatola cd e manuale -> € 5 - scheda madre A7A266-E con porte usb aggiuntive, manuale, scatola -> € 1 - scheda video 9700 agp -> € 1 - Hard Disk maxtor 40 gb -> € 1 - materizzatore HP 12x10x32 -> € 1 Potrei aggiornare la lista. I prezzi sono indicativi... se ne può ragionevolmente parlare ![]() regole: 1 - spese spedizione escluse 2 - regole del mercatino 3 - precedenza la mio prezzo (come da regolamento ![]() 4 - precedenza al blocco 5 - precedenza a consegna a mano ed a chi mi fa fare meno strada 6 - mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in ogni momento 7 - pagamento anticipato 8 - no contrassegno 9 - Postare solo se interessati, non inquinate, i commenti vanno fatti in pvt grazie. 10 - I case solo consegna a mano Ultima modifica di Grrrr : 08-11-2010 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
I due masterizzatori funzionanti (LG e Lite-On) sono anche DVD o solo CD?
E mi sai dire che scheda video è la "vga agp" a 4€?
![]() MSI P43-C51 | Intel Q8400 @ 3,2GHz 1,3V | Coolermaster hyper 212+ | Kingston 4x1gb @ 1333mhz | Palit GTS 250 E-Green @ 750-1620-1050 Custom Cooler | Corsair CX400 | Seagate Barracuda 7200.12 750gb | Coolermaster Elite 430 Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
No, i masterizzatori sono solo per CD e la vga non è marchiata... faccio una foto e te la mando... sarà comunque una vga da 16Mb probabilmente..anno 2000 circa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
Peccato per i masterizzatori, mi servivano anche DVD.
La scheda video sarebbe per mio fratello, per cui quando mi mandi la foto gli faccio vedere che scheda è e ti so dire.
![]() MSI P43-C51 | Intel Q8400 @ 3,2GHz 1,3V | Coolermaster hyper 212+ | Kingston 4x1gb @ 1333mhz | Palit GTS 250 E-Green @ 750-1620-1050 Custom Cooler | Corsair CX400 | Seagate Barracuda 7200.12 750gb | Coolermaster Elite 430 Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
ciao
a me interessano i seguenti pezzi. -Alimentatore Perdoon 500W ha la bellezza di 3 ventole illuminate ed è pure carino...si può usare come soprammobile -> € 3, a meno che non sia "cannibalizzato" ( è 20+4 giusto ?) -lettore floppy nek bianco -> € 3 -ed il lettore DVD compreso nel case, ma senza il case ![]() ovviamente scambio a mano
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il lettore dvd non si separa ”gratis” dal case..posso cedertelo per 3euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq, allora posso confermare per il floppy ed il lettore DVD, l'ali mi serviva a 20+4 quindi lascio. fammi sapere
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Conselve (PD)
|
coda Regolatore ventole Cooler Master Aerogate 2
ritiro a mano anche subito
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Conselve (PD)
|
ok come da pm
![]() |
#11 |
Senior Member
|
come da pvt, lascio.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.