|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bari
|
Saltuari problemi dns con WRT160N-EZ e non solo...
Salve a tutti,
sto avendo da diverso tempo diversi problemi di connessione e non riesco a risalire alla causa. Premetto che ho una connessione FASTWEB e che non credo sia un problema del provider, visto che nel frattempo uso tranquillamente l'xbox collegata direttamente all'hag. All'hag è collegato il router e al router ci sono 2 pc collegati via ethernet e 3 dispositivi wireless. 1° Problema: a volte durante la navigazione visualizzo su chrome\firefox impossibilità a navigare, mentre emule continua a scaricare. Curiosità: se ho una pagina aperta, tipo un forum, posso comunque navigare all'interno di quel sito, ma solo di quello. 2° Problema: con il vecchio router l'ipad memorizzava la password di connessione wireless, con questo invece me la chiede sempre. Curiosità: con gli altri dispositivi wireless, un portatile hp ed un ibook, questo non avviene. Non vi ho scritto le innumerevoli prove effettuate per non influenzarvi, ho bisogno di un punto di vista trasversale.. Grazie in anticipo!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bari
|
Problema risolto, restituito ad Unieuro e sostituito col WAG320N configurato in modalità WAN.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.