|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
IDENTITA' CONVALIDANTE linksys wrt160n
come da titolo ho appena comprato questo linksys 160n e devo dire che il programma con cui esce fornito mi ha permesso di configurare la rete in 5 minuti di orologio adesso ho 2 piccole domande
1 mi dice IDENTITA' CONVALIDANTE( non trova il certificato ) mi fa cmq navigare in internet ma la velocita sbalza tantissimo da 5mbs a massimo 48mbs ( cmq molto bassa) ne risento in velocita è molto strano 2 mi consigliate il firmware dd-wrt e saèpreste dirmi per il mio modello dove trovo le guide e se è compatibile con questo router? n.b. opero su windows xp grazie a tutti in anticipo per le risposte che mi darete
iphone 3gs 32gb , Macbook pro 13" (early 2011) , ipod shuffle 2gb , Shure 750dj concluso positivamente con IRON10, SPIKE69, LELLOSTYLE, FRANCOFRANCO, SIGIX, samsung 19/88, maranga1979, lallo2, 19alessandro84, sisioste |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.