|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
windows xp si blocca durante creazione dvd
Salve a tutti e buon sabato pomeriggio a tutti..
Vi posto il problema.. Dunque quando provo a creare i dvd con i propri filmati scaricati dalla videocamera.il pc si pianta.Ho provato con pinnacle9..e durante il rendering o si blocca windows o esce l'errore con scritto la mrmoria doveva essere written ecc ecc.Ho provato con nero e il si blocca il pc di nuvo durante il processo di trasformazione.Dove sta il problema?il èc è un 2600+ con giga di ram,il disco ha 200 giga di spazio libero ed è installato windows sp3. Le prove effettuate sono state scandisk e frammentazione.cambio cartella destinazione e scollegare un hard disk e provare sull disco differente,risultato si blocca sempre.Scordavo ho lanciato hdtune e settori danneggiati ne sono risultati 0. Spero di non aver sbagliato sezione. Grazie e buon week end a tutti Ultima modifica di 86alessio86 : 10-07-2010 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Personalizzi i video con software per crearti un DVD a tuo piacimento con musica, titoli e altro? Il problema sarebbe il software, per cui codec e altro, ma anche il PC... Quote:
Di norma uso quasi sempre software free per fare i vari passaggi. Alla fine uso solo Nero Burning per masterrizzare, al limete Nero Vision Ultima modifica di Raffaele53 : 11-07-2010 alle 09:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si 1 titolo leggero è..
Ma il problema secondo me sta nel pc...in quanto anche nero vision si blocca.Sono riuscito a fare il dvd creando il video in avi, convertendolo in vob e poi dopo crare i file ifo e bup.una vita.Era un filmato semplice.Ma se fosse stato un video con il menù il creare file avi è un problema un quanto perderei l'interattività.Premettendo che pinnacle non è la prima volta che mi fa dannare..Nero si.Non capisco cosa può essere che porti al blocco del pc.Su un disco nero vision si ferma al 2 % su questo al 46%.Ho testato anche le ram per scrupolo e sono ok.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Se il PC fosse vergine ci potrà mettere 10 ore mà deve andare.... Registro eventi....., log di nero o altro non dicono nulla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sono sincero il log non lo ho letto dalla rabbia...
Ho messo pinnacle 10 e si pianta secondo me è il service pack 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
I programmi di authoring e i tool per la ricodifica dei video sono un buon indice per verificare la stabilità del PC.
Non immagini quante volte ho riscontrato blocchi di Nero Vision e soci, o addirittura conseguenti crash di Windows, per colpa dell'overclock, di ram difettose o temperatura elevata della cpu. Assicurati che non sia il tuo caso ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.