|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
urgente ... vga impazita !!!!!!!
ciao a tutti , sono nuovo del forum e sono contento di essere entrato a far parte di questa comunità ... il mio problema è incredibile ... ho una scheda video ati hd 3780 gddr4 da 512 mb ... ieri ho fatto le pulizie '' di primavera ''
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sicuro di aver collegato nuovamente tutte le alimentazioni necessarie? Sia quella aggiuntiva per il processore sia quella per la scheda video?
Hai già provato a smontare di nuovo il PC e rimontarlo con calma? Ciao P.S. Benvenuto
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
certo , ho provato e riprovato almeno 4 volte a risomontare tutto , ho controllato che magari si fosse gonfiato qualche condensatore sia sulla scheda madre che su tutte le altre schede , ho eliminato la polvere da tutto ma niente ...
la cosa e strana perche io con questa configurazione ci vado avanti da piu di un anno e mezzo senza mai aver avuto problemi ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prova a montare solo processore, memoria ram e scheda video (collegando tutte le alimentazioni) e vedi se parte.
Se ancora non parte prova a resettare il BIOS facendo un clear CMOS spostando l'apposito ponticello. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Si, anche io ti consiglierei di fare una pulizia della CMOS e di controllare attentamente di aver attaccato bene tutto quanto.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
oggi ho provato con l'aria compressa su tutti i componenti , tolto il proccio e rimesso cn nuova pasta termica ed e partito ,,, grz a tutti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ottimo
Ciao!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.