|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Per chi ha acquistato da DRAKO.IT! Help!
scusate se scrivo qui, ma non sapevo dove, e questa sezione alla fine mi è sembrata quella dove potenzialmente ci potevano essere probabile acquirenti.
questa è una discussione da unione consumatori. ho scritto loro due mail, ma zero risposte...
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
scontrino in negozio...
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
oggettivamente, dal momento che lo shop tratta prevalentemente hardware, mi viene da dire che la sezione adeguata potrebbe essere quella dell'hardware che hai comprato e, se presente, la sottosezione "consigli per gli acquisti".
Alternativamente potrebbe anche andare "Configurazioni PC complete" in "discussioni generali". Questo nel caso tu non abbia comprato una periferica per gaming... capisci che scrivendo "oggetto" non è che tu abbia dato molti indizi. Anche il titolo mi pare poco esplicativo: ti consiglierei "Come attivare RMA in assenza di scontrino o fattura dell'e-shop?", così puoi anche avere i consigli da chi ha avuto esperienze analoghe con altri shop. Infine, da parte mia, mi viene da consigliarti di verificare se hai la ricevuta della transazione che, presumo, sarà stata fatta online con PayPal, Carta di Credito o Bonifico... con quella dovresti comunque riuscire a far valere il tuo diritto alla RMA
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.