|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[Roma] Vendita Apple : iphone 3gs + ipad wifi+3g + iphone 4 16gb : 1300euro
Ciao,
vendo tutto in blocco: iphone 3GS 16gb black,aperto solo per verificare in funzionamento,arrivato ieri. ipad Wi-Fi + 3G,16gb,usato 2 giorni. iphone 4 16gb,da aprire. Non scambio con niente,vendo solo con consegna a mano su Roma. In vendita altrove e ritiro dalla vendita in caso. Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
coda spedizione ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
coda a mano.
Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Coda a mano anche oggi stesso
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
salve
vorrei sapere se fosse possibile prendere solo l'iphone 4 e se si a quanto io abito a roma |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao,
mi spiace,ripeto : vendo tutto in blocco. Non scambio con niente. vendo solo con consegna a mano su Roma. In vendita altrove e ritiro dalla vendita in caso. vi aggiorno. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
coda a mano
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
guarda fammi sapere se tocca a me che vengo giù da milano apposta
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ragazzi,venduto tutto.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
scusa, una curiosità, che apri a fare un thread se gia sei in trattativa avanzata???
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.