|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[Win 7] Il computer non si spegne
Salve da un po di tempo il mio PC non si spegne o meglio, provo ad ibernarlo, rimane 5-6 minuti imbambolato sulla schermata "ibernazione in corso" e si riavvia, lo stesso dicasi per l'arresto del sistema.
Ho anche provato a ripristinare i dati di fabbrica (formattazione) ma niente non funziona. Sinceramente mi scoccia mandarlo in assistenza però se proprio non si trova una soluzione mi troverò costretto a mandarlo.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono proprio sfortunato con i portatili ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
prova ad aggiornare il bios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se provvisto di scheda Fireware 1394 entra nelle proprietà della scheda 1394, "Risparmio energia" e togli la spunta a "Consenti al computer..."
OK
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non si finisce mai di imparare, era la scheda wifi, ho tolto la spunta "consenti al pc di" ed è tutto funzionante.
Spero solo non si sia danneggiato l'hd in questi continui arresti non regolari. Grazie a tutti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.