|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Consiglio acquisto smartphone <100€
Immagino sarà domanda trita e ritrita...ma non ho trovato un topic apposito...
Incombe il natale da ingorante, cerco semplicemente alcune caratteristiche "base": -WiFi (802.11 b/g/n) -Sistema operativo (Android?) che supporti Skype, Fring e se possibile qualche provider VoIP della famiglia Betamax come avrete capito cerco un cellulare che abbia la possibilità di fare chiamate via internet una volta connessi in WiFi, in modo da non pagare il "traffico dati" ogni consiglio é ben accetto! grazie mille a tutti! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
avevo anche io trovato quell'offerta. ora devo solo capire bene come funziona se qualcuno avesse altri consigli/proposte, saranno lo stesso ben venute!
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ho guardato sul sito della Vodafone e non ho trovato nulla a riguardo... Comunque sembra davvero interessante, magari sarebbe il caso di aprire un nuovo topic tutto dedicato a questo nuovo Vodafone Ideos |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo vedo ne in home http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...y_skip_md=true ne lo trovo nello shop del sito http://www.shop.vodafone.it/190/tril...tk=HPPrivati,t Mi potresti linkare dove ne parlano? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hanno problemi col sito cmq c'è
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Eccolo li grande!
Per 100 euro è davvero interessante! Secondo voi, se lo prendo facendo un nuovo numero (quindi scontato a 100 invece che a 150) e poi inserisco la mia sim 3, funziona lo stesso? Non vorrei abbandonare la 3...ha un piano internet troppo appetitoso (5 euro al mese per 3gb) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi fare sto passaggio tranquillo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.