|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
msi wind 12 u200
ragasss, nessuno ha questo pc?
![]() personalmente l'ho comprato perche' mi serviva per gli esami, e devo dire che l'ho trovato molto valido... ora non ho tempo (domani 3a prova
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Vorrei incominciare a chiederti 3 cose importanti per le mie esigenze:
-In idle dopo un'ora come si comporta la rumorosità? -idem con il calore, tenendolo sulle gambe è accetabile dopo un oretta? -Quanto di dura? (sempre in idle) Grazie da Fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 + |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in idle non lo so, usandolo un po' in giro (sia a batteria tenendolo in braccio che sul tavolo col caricabatterie) gira dai 36 ai 50 gradi. durata, ho usato una sola volta la batteria e facendo le somme delle varie accensioni e' durato tra 5 e 6 ore. come prestazioni non e' un mostro ma comunque non e' un atom, e la gma4500 non e' una 950
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Grazie della risposta, più che le temperature mi interessava sapere se si ha del fastidio tenendolo sulle gambe... L'uso s'è prettamente internet.
L'autonomia è buona se reale e le prestazioni pure... La ventola si sente tanto? Fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 + |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prestazioni l'ho provato, poi navigazione internet e un po' di powerpoint e word per la tesina e un giretto su youtube e' ovvio che non e' come un partitone a crysis...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.