|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Android Market - le applicazioni più belle ed utili
non ho capito perchè di là ce l'hanno (e avendo un iTouch l'ho frequentato spesso) e qua no (e avendo un Desire avrei piacere ci fosse) perciò facciamolo
ovviamente con questo mi offro di tenere aggiornato il primo post nei limiti della velocità :P comincio io segnalando alcune app che in 2 giorni di smanettamenti ho trovato buone: Utility Juice Defender (2,49€) - Utile app che permette di definire quando accendere/spegnere le varie connessioni, la versione gratuita non va tanto bene, invece di quella a pagamento sono soddisfatto Astro (free) - File browser che sembra ottimo, possibilità di decomprimere archivi, supporta samba, ftp e bluetooth con i plugin tutti gratuiti Fitness Sportypal (Free) - app che registra i nostri percorsi di allenamento, io devo ancora provarlo bene ma un mio amico è molto soddifatto Realtà aumentata Goggles (Free) - Fotografate qualsiasi cosa e cercatela con google! non trova parecchie cose, ma stupisce gli amici ed è free, da avere! Social SyncMyPix (Free) - Utile app che aggiorna le immagini dei vostri contatti prendendole dai vostri amici facebook postatene anche voi Ultima modifica di LuPellox85 : 07-07-2010 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.