|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Indirizzo di primo livello per accedere al mio sito hostato/creato con Google Site
Salve a tutti
![]() ![]() Ho creato un paio di siti grazie al pratico e veloce Google Site: http://sites.google.com/site/epochepassate/ http://sites.google.com/site/studiobolognadoglio/ Ora vorrei però poterli rendere accessibili, anche solo reinderizzando il traffico, dalla registrazione di un sito (come www.epochepassate.eu) se non di trasferire il mio contenuto li sopra visto che penso non essere possibile. Esempio: Aruba dispone di vari pacchetti: Dominio+Hosting Windows+Mail 20.66Euro/anno Dominio+Hosting Linux+Mail 20.66Euro/anno Dominio+Hosting Windows e Linux+Mail 30.66Euro/anno Dominio+Gestione DNS+Mail 15.49Euro/anno Dominio+Redirect+Mail 15.49Euro/anno Dominio+Gestione DNS 9.99Euro/anno Dominio+Aruba Nuke+Mail 20Euro/anno Dominio+Redirect 9.99Euro/anno Dominio+Blog 2.0+Mail 15.49Euro/anno Dominio+Fotoalbum 2.0+Mail A me penso basterebbe: Dominio+Redirect 9.99Euro/anno Cioè che digitando l'indirizzo www.epochepassate.eu, si venga reindirizzati al mio Google Site. E' possibile? Nella guida di Aruba ho letto: Il servizio Redirect non prevede ne' lo spazio web e ne' la gestione del dns. Con tale tipologia di servizio non e' utilizzabile il path forwarding: e' possibile reidirizzare solo la path www.dominioredirect.xxx e non www.dominioredirect.xxx/cartella verso una pagina web qualsiasi su una macchina qualsiasi Quindi non lo fa? Cosa devo fare? Usare un altro fornitore o cambiare opzione? Grazie a tutti! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Credo che quell'opzione voglia dire che tu visualizzerai, nella barra delle url, sempre il dominio principale, anche se cambi pagine.
Ovvero epochepassate.eu anche se tu sei in sites.google.com/site/epochepassate/cartella/pagina Verifica se google ti da la possibilità di far puntare un dominio al sito così come fa per blogger. In questo modo avrai anche i percorsi delle pagine nella barra delle url; ma in questo caso dovrai prendere il dominio con gestione dns. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Non ho capito molto che di ste cose non ne capisco granchè, però forse ho risolto con una Apps di Google, devo solo fare ancora una prova
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.