|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
aiuto... messaggio errore windeu32.rom
ciao a tutti... ogni volta che accendo il mio sony vaio con vista come sistema operativo,mi compare il messaggio ''windeu32.rom error'' e dalla prima volta che è successo il mio pc presenta vari problemi come rallentamenti evidenti anche nelle operazioni più facili,si blocca e devo riavviare,quando riavvio ci mette un botto a arrestarsi e ripartire.
ho effettuato scansioni con kaspersky internet security,il quale mi dice nella voce totale minaccie rilevate: -virus 212 -trojan 66 ecc ecc... ma alle nuove scansioni nn mi presenta nessun nuovo virus/trojan. premetto che mi sembra strano che io abbia potuto prendere 212 virus, ma l'errore sopra riportato si ripresenta sempre.... ho letto varie guide sulla rimozione dei virus e ho effettuato scansioni sia in modalità normale che in provvisoria con:kaspersky,windows defender,scansioni e analisi di log hijackthis ma per ora nn ho risolto... tra poco effettuo una scansione con adaware... qualcuno può aiutarmi? ecco il messaggio che compare all'avvio... ![]() Ultima modifica di flachi1988 : 29-06-2010 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Segui esattamente nell'ordine indicato la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.