|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/2488/...uto_index.html
Uranium Backup offre un set di funzionalità di facile utilizzo per la gestione dei propri backup personali. Dietro una facciata di opzioni intuitive e semplici si nascondono funzionalità ben più evolute che meritano di essere provate Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
|
io uso da un po e con grande soddisfazione CobianBackup 10, che ha anche' esse supporto alle Volume Shadow Copy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Modena
|
Uranium è un programma molto valido, meno avido di risorse rispetto a CobianBK e la versione base (FREE) consente backup semplici ma efficaci e mooooolto personalizzabili all'interno di una rete locale, sia aziendale che domestica, consentendo la massima efficienza sia per gli utenti medi che evoluti. Le versioni più evolute fanno anche Volume Shadow Copy, backup su qualsiasi indirizzo FTP, ecc. ma si pagano (relativamente poco).
Provando anche il servizio clienti sono molto disponibili, competenti e, non guasta mai, in italiano ! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Straquoto, Uranium Backup è il migliore fra tutti, personalizzabilissimo e leggero, ideale per utenze domestiche e small office. 10+ !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusate
io vorrei fare una cosa... ho una cartella, in cui salvo tante sotto cartelle (archivio foto) esempio d:\foto\20100702\ esempio d:\foto\20100703\ ... puo' replicarmela in automatico su di un secondo disco? esempio e:\foto\20100702\ esempio e:\foto\20100703\ ... così evito i copia incolla a mano tra i dischi, vorrei averli sincronizzati in "mirror"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Per fare una copia delle cartelle bidirezionale puoi usare Goodsync ( http://www.goodsync.com/ ).
Con uranium puoi fare una copia da F ---> E ma se poi modifichi E ed F in modo diverso non puoi riportare entrambe le modifiche sui dischi per pareggiare i dati. Cmq mitico Uranium, molto utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@bisont, grazie lo teserò ( per fare quello che mi serve mi pare serva almeno uranium base, a pagamento ...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.