|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Canon MP640 o Epson PX710W
Salve avrei bisogno di un consiglio, sono indeciso sull'acquisto della stampante e dando un occhiata in giro sono arrivato a considerare questi due modelli.
L'uso che ne faccio è la stampa di molti documenti cartacei, la stampa di qualche DVD Printable e la stampa di qualche copertina DVD. Ovviamente deve essere wireless ed entrambe lo sono, il prezzo ho visto che è praticamente lo stesso. Quindi, al momento io sono in possesso di una squallida Lexmark, la cartuccia finisce dopo che stampo una copertina e mezzo, e le stampe sono abbastanza scarse in qualità, non cerco una qualità perfetta basta che sia buona, mi farebbe piacere però trovare una stampante con delle cartucce che durino abbastanza attendo consigli, anche su altri modelli se ce ne sono, il prezzo dovrebbe stare al massimo sulle 150€ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
scusate ma voi nella epson px710w avete trovato il supporto per stampare fronte-retro??
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.