|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
[Va+sped] Scambio portatile HP nc6400
Ciao,
come da oggetto scambio portatile HP nc6400 (p/n RH632ES). Il portatile è perfetto, non in garanzia. Copio da un sito di vendita le caratteristiche elencate: hp Compaq nc 6400 WWAN hsdpa embedded Vodafone, Intel Core 2 Duo 7200 (2.0Ghz), 14.1 WXGA, Ati X300 64MB dedicati, 1GB RAM, 80GB, DVD+/-RW DL, WLAN 80 A richiesta fornisco disco piu' capiente e ram aggiuntiva. Posso scambiare (con mio ovvio conguaglio, si valuta caso per caso) con: - componenti pc fascia gaming - pc desktop fascia gaming recente - ipad Potrei anche valutare la vendita, per il momento però precedenza agli scambi. Disponibile per consegna a mano, o anche solo per vedere il portatile in zona Varese, in alternativa spedisco. Astenersi perditempo, burloni, soliti noti. Per chi è realmente interessato, posso fornire foto e tutte le informazioni necessarie. Grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
se invece decidessi di vendere mandami un pm con la richiesta
![]() ciao grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
coda in caso di vendita, previa visione del prezzo
![]() ah dimenticavo: contattami in pvt nel caso fosse il mio turno
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perdonatemi entrambi, ho visto solo ora il vostro messaggio.
Vi mando un PM , grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Interessato all'acquisto. Mandami pm con l'offerta. Valuto ritiro a mano. Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.