|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Informazioni su berlino: centro, discoteche, zone turistiche ecc
Salve ragazzi, io e 2 miei amici abbiamo programmato una vacanza di 5 notti e 6 giorni a berlino dal 22 al 27 luglio.... tuttavia a parte i soliti posti storici (checkpoint charlie, il muro, il reichstag ecc) non conosciamo nulla di berlino, non sappiamo quale sia il centro, dove sono le zone piu movimentate di notte ecc
quindi volevamo qualche informazione da qualcuno che già ci era stato.... magari se ci sapreste consigliare anche qualche bell'ostello xd grazie mille ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
un bel locale : cafè zapata...
ti faccio sapere per l'ostello; ci son stato l'anno scorso ed era realmente fantastico oltre che veramente economico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Qualche mese fa sarei dovuto andare a Berlino (sarei, perchè il volo mi ha lasciato a terra) e avevo prenotato in questo ostello, piuttosto centrale e a buon prezzo -> http://www.pfefferbett.de/en/
Non ti so dare un'esperienza diretta, però devo dire che sono stati molto gentili e disponibili sia per informazioni sulla prenotazione sia per la successiva cancellazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
![]() nessun altro con altre informazioni sul centro e roba del genere??????
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
pegasus hostel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.