|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
copia legale backup blu ray.
salve ragazzi, ho un problema,non riesco a farmi la copia legale di riserva di un blu ray appena comprato(twilight-new moon), praticamente mia figlia lo sta imprestando a destra e manca, ho gia' notato che rispetto a quando comprato il lettore fa piu' fatica a caricarlo e ho notato dei piccoli graffi sul disco, siccome non e' costato poco volevo farmene una copia,quella legale ,ma tutti i programmi provati non me lo rippano, dvd fab decripter hd non lo apre nemmeno mi chiede di collegarmi in internet, any dvd neanche, piu' i vari avs converter, blu ray ripper e via dicendo. l'unico che lo rippa e' makemkv ma con evidente perdita di qualita' poiche il bit rate a fine conversione e' di soli 4000kb a fronte di 26gb di film.qualcuno e' riuscito a trovare un programma che consenta il rippaggio?.
grazie se mi risponderete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
strano anydvd hd dovrebbe decriptarlo,prova ad utlizzare l ultima versione disponibile tanto per essere sicuro!
infatti devi usare una versione recente,guarda qua: http://forums.afterdawn.com/t.cfm/f-...w_moon-842193/ Ultima modifica di Herbert : 09-06-2010 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Piemonte
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.