|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[AVVISO] disservizio
13 giugno 2010 di c.m.g
Salve ragazzi, no, non sono scomparso nel nulla in questi giorni, purtroppo sono nel bel mezzo di un disservizio di Telecom con l'Adsl. Qualcuno si è chiesto il perché.... soddisfo subito la vostra curiosità: Sono 4 giorni che sto senza adsl a causa di un guasto alla centrale di commutazione di zona. La cosa bella è che, chiamando più volte al 187, mi hanno addirittura detto che il guasto è stato riparato, ma mezzo quartiere del mio paese è senza internet. Ora, per ovviare al problema, ho dovuto attivarmi una scheda tre con l'offerta superinternet da 5 euro con 3 giga di traffico e la cosa bella è che me l'hanno data gratis per un mese all'atto dell'attivazione della nuova scheda ( ), per questo motivo in questi giorni non ho potuto aggiornare la sezione con le news fresche di giornata. Presumo che il guasto si protrarrà per un po' di giorni, quindi, mi son deciso ad attivare un'offerta internet su rete cellulare, sarà più lento dell'asdl, ma almeno ci arrangiamo. Il mio samsung omnia i900 dovrà faticare un po' più del solito in questi giorni Avviso tutti che da domani, il servizio riprenderà normalmente buona giornata a tutti. c.m.g p.s.: Forza Italia (che col Berlusca non centra niente!!!)
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 14-06-2010 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
fine OT
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero anche io in una risoluzione veloce del problema
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Grazie per il tuo impegno, anche in situazioni precarie
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Grazie c.m.g., visto che da sempre e costantemente ricopri un ruolo importante nel forum ...
, ti faccio tanti auguri per la risoluzione del problema!A presto dunque !!!
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
solo per voi...
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
aggiornamento: i vostri auguri mi hanno portato fortuna, telecom mi ha ristabilito il collegamento
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.

), per questo motivo in questi giorni non ho potuto aggiornare la sezione con le news fresche di giornata. 

, ti faccio tanti auguri per la risoluzione del problema!
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922