|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Raffreddamento a liquido per notebook esterno??
Salve a tutti volevo sapere se esiste e se è possibile o se non loè perchè?Montare un sistema di raffreddamento a liquido esterno su notebook cioe levando la scocca inferiore e possibile montare il raffreddamento a liquido , per quando mi riguarda o un asus g51j , che ora mi raggionge sulla gpu anche superiori agli 85 -90 c° e sulla cpu di 80 C° sopratutto adesso che e state ho avuto un aumento da 5 ai 10 gradi , e montare un sisema di raffreddamento quando sono a casa che possa aiutare il sistema ad aria non sarebbe male essendo che la nc2000 no fa molto contro il caldo dell estate . Ragazzi e possibile ? quale sistema a liquido si potrebbe avvicinare alle mie esigenze ? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
secondo me basterebbe una buona pasta termica per calare la temperatura 5 gradi se no di piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma si passerebbe da 90 a 85 gradi e sto parlando comunque con 10 minuti di gioco , un raffreddamento a liquido mi potrebbe dare l opportunita di avere temperature davvero convenienti e quindi anche una lunga durata del notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.