|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
Valutazione Portatile Acer
Ciao a tutti... Siccome vorrei vendere il mio Acer Aspire 5920G, vorrei chiedervi quanto potrebbe essere la sua valutazione.
Non è in condizioni ottime, ci sono diversi graffi sulla scocca superiore e la batteria è praticamente inesistente. Schermo ed interno del PC perfetti. L'ho acquistato a Dicembre 2008! Grazie a tutti
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se dai i dettagli sull'hardware (cpu, gpu, ram, hard disk, ecc..) forse posso essere + preciso....Cmq direi circa 150/200 euro vista la descrizione, dubito tu riesca a ricavarci di + purtroppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
il mio modello monta...
processore core 2 duo T8100 scheda grafica GeForce 9500m 4 GB Ram 250 GB disco rigido grazie della tua risposta ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
puoi provare a tirare fino a 250 euro, ma i graffi sulla scocca non giocano in tuo favore purtroppo....l'acquirente di notebook usati è facilmente impressionabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.