Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2010, 17:15   #1
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Scelta parastinchi per calcio/calcetto. Consigli?

Ragazzi come da titolo dovrei acquistare un paio di parastinchi per usarli prevalentemente nel calcetto o calcio a 6/7.

Visto che con gli ultimi che ho acquistato ho avuto il problema che "scendevano" mentre giocavo e dovevo tirarmeli su ogni 30 secondi, volevo sapere da qualcuno più esperto di me nel campo quali criteri utilizzare e che modelli preferire.
In realtà ho trovato un modello della legea ad appena 5€ e francamente dato il basso prezzo non mi fido moltissimo.

P.S. Non desidero quelli con il proteggi malleolo.

Spero possiate darmi qualche consiglio
Old 04-06-2010, 13:38   #2
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

nessuno?
Old 04-06-2010, 15:37   #3
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Old 04-06-2010, 17:01   #4
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
lool
Old 04-06-2010, 17:11   #5
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Io uso questo (nastro cerotto):

Due giri appena sotto il parastinco e non hai più problemi!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 13:25   #6
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Io uso questo (nastro cerotto):

Due giri appena sotto il parastinco e non hai più problemi!
E' un'ottima idea....ho preso dei T90 Command a soli 8€ hanno un sistema di aggancio più solido e mi ci trovo benissimo stavolta....

LINK
Old 05-06-2010, 13:35   #7
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
a me personalmente non scendono nemmeno quelli che metto sotto il calzino, però quoto il sistema che ti han detto, in squadra quasi tutti si mettono due giri di nastro e risolvono cosi
ReDBlacKSkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 07:09   #8
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
a me personalmente non scendono nemmeno quelli che metto sotto il calzino, però quoto il sistema che ti han detto, in squadra quasi tutti si mettono due giri di nastro e risolvono cosi

Si infatti è il miglior sistema....solo non ho capito che tipo di nastro è quello? Dove posso comprarlo ?
Old 07-06-2010, 13:55   #9
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
edit: non avevo colto l'esclusione della cavigliera.
comunque il nastro cerotto è abbastanza particolare e bisogna saperlo mettere bene in quanto se ti stringe troppo potresti aver problemi di circolazione al polpaccio(come me), inoltre è pestifero da togliere(a meno che non si usi insieme al salvapelle) e non lo modelli a tuo piacimento.

valide alternative al nastro sono i copri parastinchi (o manicotti) elasticizzati oppure i parastinchi che si infilano come un calzino(quindi senza chiusure in velcro).

Ultima modifica di mc12 : 07-06-2010 alle 14:04.
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 16:18   #10
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Si infatti è il miglior sistema....solo non ho capito che tipo di nastro è quello? Dove posso comprarlo ?
un giro di quello "salvapelle" sotto e sopra un qualsiasi scotch,cerotto,nastro... quello che hai...di solito quello "carta" va bene
ReDBlacKSkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 16:32   #11
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
cerotto da taping (+ salvapelle), farmacia.
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:05   #12
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

ottimo raga...adesso ho un idea di come devo procedere
Old 08-06-2010, 16:08   #13
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Gioco tra amici ma per esperienza personale (e per abitudine) PREFERISCO utilizzarli

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Ancora controlli sulle e-bike, a Civitan...
Annunciato accidentalmente il nuovo gioc...
Spese militari da record: il conto nasco...
Intel e NVIDIA uniscono le forze: cos&ig...
Silent Hill f raccoglie ottimi voti su F...
L'industria farmaceutica americana si af...
Xiaomi YU7 GT avvistato al Nurburgring: ...
Intelligenza artificiale, agenti e strum...
Blocco note porta l'AI gratis sui PC, e ...
Arkheron, il nuovo gioco dell'ex lead de...
HONOR conferma Magic8: avrà AI na...
Auto volanti, il sogno si infrange: il p...
Cantieri in autostrada? Dal 2026 lo Stat...
Tesla non è molto trasparente su ...
Microsoft e NVIDIA guidano maxi-investim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian