|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
(FC+sped) Vendo Monitor ASUS VW246H
Ciao a tutti vendo il monitor in questione, potete trovare tutte le caratteristiche in questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ht=ASUS+VH242H
Il monitor è praticamente nuovo, ha ancora gli adesivi nessun negno d'usura o bad pixel. L'ho comprato a marzo 2010, per giocarci con la xbox360 dato che ho venduto la console il monitor mi è rimasto inutilizzato quindi ho deciso di venderlo. Ovviamente fornisco la fattura di vendita, datata marzo 2010 per la garanzia di 2 anni. Fornisco il monitor nel suo imballo originale, con tutta la dotazione quindi libretti in perfetto stato, e i vari cavi che escono dalla confezione, ripeto tutto come nuovo. Vendo a 150 euro spedito. Mi sembra un ottimo prezzo. Se volete foto le faccio volentieri e ve le invio via mail. Ho gia concluso qualche affare qui sul forum, e potete vedere che la merce venduta è stata sempre immacolata pari al nuovo, vi assicuro che lo è anche in questo caso. Pagamento su PostePay. Chi prima paga prima si aggiudica il monitor. Fate tranquillamente domanda se volete.
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao hai pm !!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
venduto il monitor?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.