|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Veneto
|
Si può riparare un MP4 corrotto?
Salve a tutto il forum. Chiedo eventualmente scusa ai moderatori nel caso questa fosse la sezione sbagliata.
Il mio problema è questo: Ho fatto dei video con il mio Nokia N95 in formato mp4, dopo qualche giorno mi siè completamente cancellata la microsd del cell. L'ho inserita in una transflash e ho recuperato il più possibile con Stellar Phoenix; sono riuscito a recuperare anche i file che mi interessavano (li ho riconosciuti dalla dimensione) ma purtroppo non riesco a riprodurli. Ho provato a riprodurli con vari player (realplayer, nero, nokia multimedia player, ecc) ma ogni programma mi dice che il file è corrotto. Ho provato anche a riparare i file con AllMediafixer ma anche in questo caso nonostante il programma mi generi il file con scritto "fixed" quando vado ad aprirlo mi dice sempre che è corrotto. Sapete se esite la possibilità di recuperarlo o devo rassegnarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Io ho lo stesso problema.. aiutateci.... io ho una trentina di video (alcuni anche di importanti.. di ricordi personali).. e tutti gli MP4 recuperati non si aprono.. anche dopo averli "fixati" con vari programmi... aiutooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Per i DiVX,c'era l'ottimo Divx Fix,per gli MPEG2 c'è MPG-VCR che oltre a riparare taglia in realtime.
Per gli MP4 e tutti i suoi derivati non ho testato nessun software,però credo che qualcuno funzionale ci sia,prova questi: All Media Fixer Digital Video Repair TotalFix Avi Divx Wmv Real Mp3 Media Fixer Pro
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sposto in Editing e Codec video.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
anch'io ho lo stesso problema con i file corrotti mp4, purtroppo si trovano solo software per gli AVI, ma per gli mp4 non trovo nulla, qualcuno ha trovato qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.