|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
90 Processi nuovo VAIO
Ragazzi è incrdibile che Vaio impalli cosi il SO. Sono impressionato dai 90 processi che compaiono nel taskmanger. Una decina di applicazioni VAIO che non riesco a togliere dall'avvio automatico togliendo qualche spunta. Nessuna voce che fa riferimento al partite insieme al SO e il tutto ti conduce a disinstallare direttamente i programmi. Ma sono ancora troppi in confronto all'acer di mia sorella che ne ha una 60in. Sono cosi tanto che mi sono perso a capire quali togliere e no. Ho preso vaio perchè su acer non si dice un gran bene ma ono rimasto deluso da questo fatto.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Gia il sony vaio ha sto difetto,un bel formattone e via che si va
L'unico problema è che qualche utente ha avuto difficolta ad attivare la licenza utilizzando il cd key fornito col portatile,qui ti saprà rispondere meglio qualcun altro.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma posso mai formattare un notebook appena comprato:°°°°°...naggia...
E poi i driver come li troverei? Io sono abiutato ai dekstop dove so le generalitàò dei pezzi all'interno.... Cmq ho preso un vaio con i3 4gbram INTEL GMA HD 600 euro e non un acer i3 ati 512mb dedicati. speriamo ho fatto la scelta giusta. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
è,gli altri notebook sono a quota 60/70 comunque. fai una bella installazione pulita,prima di ciò scarichi tutti i driver e software dal sito del produttore,e li metti dentro una bella cartellina su altra partizione. a fine formattone installi quello che serve,avendo cura poi di disabilitare dall'avvio automatico tutto ciò che non è strettamente vitale. una sistematina ai servizi di winzoz e via.se usi win7 ti fai una bella immagine pulita,e ti godi la tua macchina nuova |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.