|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[Time Capsule] Ottima offerta su Apple Store...
Oo l'ho ordinata....
Refurbished Time Capsule - 2TB, w/Simultaneous Dual-Band Wi-Fi (current generation) FC344Z/A Subtotale: €190,83 IVA €38,17 Spese di spedizione: €0,00 Totale fattura: €229,00 ...speriamo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Direi che è un ottimo prezzo!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Ottimo prezzo... quasi quasi ........ne ho visto una allo stesso prezzo e me la faccio anche io
Grazie per la segnalazione
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Speriamo che queste current generation non abbiamo i problemi delle precedenti TC...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
oddio ... qnap o synology usato: 140-190 eur,
samsung F3 ecogreen 2TB nuovo 115 eur. entrambi supportano time machine e itunes streaming... e in sovrappiù (!!!) sono NAS con i controzebedei.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Supportano TM nativamente? Nel senso vengono riconosciuti da Preferenze di Sistema come unità TM in automatico o bisogna usare il trucchetto per farglielo riconoscere e creare il file manualmente? Mi interesserebbe sapere.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Refurbished Time Capsule |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
...adesso c'è solo quello da 1TB, stamane c'era quello da 2... con un risparmio notevole, per questo l'ho ordinata... (nel mio ordine si vede chiaramente 2TB), comunque l'hanno già spedita, quindi domani o lunedi verificherò... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Basta solo attivare la relativa funzione. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetto che arrivi, forse gia' oggi EDIT: Appena arrivata, confermo i 2 Tb :-)
If you want blood.... you've got it! NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola La morale del Mac Ultima modifica di M@n : 04-06-2010 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
..OTTIMO! Allora presumo che anche la mia sarà da 2TB. ...comunque IMHO è stato un "errore" di Apple, però... perchè non approfittarne?
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non so se e' un errore o no, comunque sullo store refirbish ci sono a volte prezzi senza senso, ieri c'erano ipod ultima serie meno cari della penultima a parita' di Giga
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.