|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
[Roma] Vendesi iPhone 3GS 32GB black (a partire da 25 giugno)
A partire dal 25 giugno 2010, vendo:
iPhone 3GS 32GB black (comprato il 25/06/2009 quindi ancora in garanzia fino al 25/06/2010) + Custodia nera (originale e comprato all'APPLE STORE) + Pellicola protettiva opaca (originale e comprato all'APPLE STORE) + Caricabatteria su auto (originale e comprato all'APPLE STORE) Condizioni: - PERFETTO - Perfettamente funzionante - Pulito, nessun graffio (neanche 1 mm di graffio - Curato come se fosse mio figlio - Tutto originale e non ho mai SBLOCCATO tramite Jailbreak (è la mia sicurezza personale) - Non legato a nessun tipo di contratto - Ho tutti gli imballi originali, compreso in più un'altra pellicola protettiva, caricatore usb e cavo, libretti. In tutto a soli Euro 400,00 (esclusa la spedizione) Non accetto scambi e non accetto offerte al ribasso Per maggiori informazioni o prenotazioni, inviare a edit Ultima modifica di verolenny : 31-05-2010 alle 17:40. Motivo: contatti solo sul forum |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda con ritiro a mano
pronto a concludere
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 31-05-2010 alle 11:07. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
scusa ma non avevo capito che fosse una preendita...speravo fosse disponibile da subito.
in tal caso ci risentiamo il 25 giugno...adesso non saprei... se cambi idea e concludiamo al volo contattami. ciao
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
niente prevendite e contatti solo sul forum
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.