|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problemi configurazione d-link DSL-320B
Ciao!
Ieri ho comprato questo modem perché l'altro mi si era rotto.. Vado direttamente al sodo.. Praticamente tutti i pc che ho collegato tramite switch hanno indirizzo statico impostato da me.. sul classico 192.168.1.x Subnet Mask 255.255.255.0 Gateway 192.168.1.1 (che è effettivamente l'indirizzo del modem) ma così non funzione.. l'inico modo per farlo funzionare è mettere le impostazioni della lan in automatico.. ma facendo così l'indirizzo della subnet mask cambia e diventa 255.255.255.255... ero il problema è.. o metto tutti i pc con la configurazione automatica. il che mi scoccia e non poco.. ho dovrei trovare il modo di modificare nel modem quel parametro.. dalla prima maschera che mi compare nel modem è riportato il 192.168.1.1. 255.255.255.0... e quandi non sò come fare!!! Chi mi sà aiutare???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
perfetto, riportalo indietro
se vuoi uscire in internet con più PC serve un router, non un modem il 320 è un modem, ergo un solo PC può uscire in internet altra soluzione è installare un firmware moddato per trasformarlo in router(vedi le guide) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660023
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
provo a riportarlo al MW... Speriamo bene!!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ricordati di prendere un router con modem ADSL integrato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.