|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Notebook 11" Budget 500€
E' giunto il momento di comprare un nuovo portatile (non per gaming)...
Le caratteristiche che mi interessano di più sono: 1) Che sia abbastanza performante dal punto di vista hardware in generale... 2) Che abbia una buona durata della batteria... 3) Preferirei inoltre un portatile piccolino tipo sugli 11" ma non un netbook (che per intenderci non ha nemmeno il lettore cd/dvd)... Il mio budget di spesa non è molto elevato, sulle 500€ al max... Io pensavo di acquistare il "Packard Bell EasyNote Butterfly XS", ma purtroppo, anche se è stato recensito in più siti, ancora non è in vendita e non si sa niente a riguardo, comunque un portatile di quel tipo sarebbe più o meno l'ideale per me... Attendo consigli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
io comunque ti consiglio di dare un'occhiata agli acer della serie timeline...una buona via di mezzo tra un notebook e un netbook. il fatto del non presentare unità ottiche non dovrebbe essere un grosso problema visto che oramai hdd portatili da 2,5'' si trovano a buon prezzo e lo stesso vale per unità cd/dvd esterne slim(sui 50 euro in genere hai già qualcosa su cui scegliere)
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Attendo comunque altre idee, dai fatevi avanti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
|
Ciao
spendendo qualcosina di più (ci possiamo mettere d'accordo) potrebbe corrispondere alla tua ricerca il mio sony in firma...dai una occhiata
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.