|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: perugia
|
border skin problemuccio
volevo trasformare XP in 7 dopo averlo trasformato prima dell' ultima formattazione in Leopard... ma Border Skin "va in conflitto" con Google Chrome e altri software con un' interfaccia grafica propria (Windows Media Player 11, iTunes, QuickTime ecc. ecc), nel senso che per esempio in chrome mette il bordo aero sopra alla selezione delle schede... poi nell' esplora risorse non fa l' effetto Aero Explorer (i pulsanti avanti/indietro messi sul bordi aero)... il bello è che sul netbook che ho usato come cavia per controllare il corretto funzionamento tutto va perfettamente! lì niente conflitti con le applicazioni con una propria interfaccia e fa anche l' Aero Explorer! Ho provato a portare i file di configurazione dal netbook a questo pc... niente! può essere per il fatto che sul netbook c' è xp home e su questo pc xp professional????? vi prego... manca solo quello per far sembrare xp 7! truetrasparency lo ho provato e fa la stessa cosa del border skin su questo pc (e lo fa anche sul netbook)... fast aero invece è aero cagato dal culo di una vacca (ovvero un' imitazione fatta di merda)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.