|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Installazione win 7 lentissima
Ciao a tutti ho un problema che mi perseguita fin dalla vecchia configurazione cioè, all avvio dell installazione di windows 7 prima che compaia effettivamente la scelta del tipo d instALLazzione se formattare ecc ecc ci mette parecchi minuti anche fino a 10 con la schermata blu e la freccia del mouse. La cosa strana e che appunto mi capitava la stessa cosa con la vecchia config. quella attuale e:
Sc madre asus M4A78T-E Processore: amd phenom x4 965 be Sc video 5850 hd sata hitachi da 1tb masterizzatore pioneer dvdr112 Sapete come risolvere o almeno a cosa è dovuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non sarà l'Hd troppo vasto?
![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 16-05-2010 alle 06:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se non hai il Lettore di Floppy, disabilita da BIOS questa periferica.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Confermo quanto detto da Il Bruco, ho provato su un muletto e ci sono voluti più di 15 minuti per avere la finestra di installazione.
Al contrario, disabilitando il floppy da Bios è tornato tutto normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.