|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2010
|
[Prov.VE+s.s.] Cerco hdd ide 40gb e altro hw
salve a tutti
![]() come da titolo cerco un hdd ide funzionante da 40gb di qualsiasi marca (massimo 60gb). e anche una mobo+cpu am2 con supporto ddr2, pci express, scheda audio e ethernet integrata. Economica !!! se vi interessa posso scambiare con un Nintendo DS Lite bianco completo con scatolo originale,caricabatteria,pennino extra,ecc... + scheda r4 sdhc + micro sdhc 4gb!!! ancora in garanzia (do anche scontrino!) sarò fuori fino a venerdi, quindi voi intanto proponete che poi io valuto ! ![]() regolette ![]() - pago anticipatamente con postepay - ditemi i prezzi comprensivi di spedizione ! - ho 5 feed sulla baia e altrettanti in un altro forum - preferisco prendere tutto da uno stesso venditore se possibile !!! Ultima modifica di Nick24/7 : 19-05-2010 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Ciao, ho tutto quello che cerchi:
-hd da 40 Gb maxtor -mobo am2 della gigabyte, completa di scatola e tutto il resto -cpu am2 -dissipatore Se ti interessano, mandami un pvt
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
ciao
![]() risposto con pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ciao ho uno da 20gb e uno da 40gb. Funzionanti
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
hai pvt!
- hard-disk Maxtor 40Gb IDE 10€+s.s. fammi sapere
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
in trattativa con l'utente opendoor !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hard-disk Maxtor 40Gb IDE 15€ spedito
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: romagnul
|
mi accodo: disponibile hd maxtor 40 perfettamente funzionante e con 0 bad cluster.
fammi sapere in se sei interessato.
Ho trattato positivamente con: [?], Leland Gaunt, Holly_GR, Fabio997, Feroz, Hugs, Andrew5101, stefandee, MrEnrich, Eldorado, Very Hard, Dax86+, Valos, GarySquib e molti altri NON FATE AFFARI CON: Glysolid tread di riferimento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2656232 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nei pvt la mia offerta.
saluti
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.