|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[prov.SR+ss]Notebook HP 6830S Core2Duo Win XP 1-2 CPU KE977AV+
Notebook Business HP 6830S Nuovo con Windows XP Professional 1-2 CPU Licenza INTROVABILE valore € 1299,00
Oggi vi presento una fantastica occasione di farvi il vostro primo notebook in grado di sostituire in tutto e per tutto il vostro pc desktop, o di acquistarne uno migliore con schermo da 17". Il prodotto che oggi vi propongo è un business Hp 6830s, evoluzione del KE977AV nuovo perfettamente funzionante è mai usato, completo e pronto all'uso, mi è stato fatto come regalo di congedo dai miei vecchi colleghi di lavoro, ovviamente avendone già uno acquistato meno di un anno fa, questo è praticamente un doppione. E' ottimo come pc per iniziare ad affacciarsi al mondo dell'informatica, oppure come pc di casa al posto del vostro fisso, visto il grande schermo da 17" di cui è dotato il notebook, con colori brillanti crystal brite, ram 3Gb, hard disk da 320Gb, scheda video dotata di funzione hypermemory 1,5Gb, scheda wifi, modem integrato, slot express card. Nuovissimo, l'ho aperto solo per vederlo e per installare il software, se volete si può fare in caso anche un dual boot, con sistema Windows XP Professional e un'altro a scelta tra Windows Vista e Windows 7. Batteria ovviamente perfetta, caricata 1 sola volta per testarla, carica batterie incluso. Il pc l'hanno pagato tantissimo, io me ne disfo solo perchè a me non serve avere due portatili, e visto e considerato che i miei colleghi non sapevano che già ne avevo uno, per me è stato uno spreco, e quindi lo vendo per monetizzare e comprarmi qualche altro regalo da poter almeno usare. Ottimo per internet, grazie al suo basso consumo è consigliato per chi lo volesse tenere acceso ore 24/24 e giorni 7/7, quindi il pc perfetto per internet ed anche per uso ufficio essendo un notebook della serie business, quindi fatto in maniera eccelsa, infatti i notebook appartenti alla medesima serie a differenza della serie pavillon per casa, utilizza materiale costruttivo migliore, e componentistica migliore. I modelli che trovate in vendita a cifre incredibilmente alte, dimostrano la bontà del prodotto, inoltre, quelli in vendita non hanno le medesime caratteristiche dello stesso pc, infatti la ram che hanno in dotazione è di 1Gb o massimo 2Gb, invece su questo è di 3Gb, inoltre ha la scheda video migliorata rispetto alla versione base. Ovviamnte un vero pc cool & quiet, glaciale, grazie al fantastico sistema di areazione interno che non lo fa scaldare assolutamente, quindi ottimo per uso intensivo, va bene anche con i videogame. Se volete il dual boot chiedetemelo che lo porto dal tecnico a far fare il lavoro. Ottimo per occasione regalo da fare ad esempio a chi vuole affacciarsi per la prima volta all'informatica e ad internet. Il consumo è veramente basso. Ovviamente i miei colleghi dopo aver acquistato il pc lo ha mandato subito al centro autorizzato HP per un remarked a scopo aumento della memoria ram a 3Gb e inoltre anche l'aumento del disco rigido a 320Gb e anche il cambio dello schermo matto con quello crystalbrite che a me piaceva di più. Il tutto fatto dai laboratori HP e non da chiunque! Qui potete infatti verificare il prezzo di questo gioiellino, inolte contate che sono state aumentate le componenti http://www.eprice.it/Portatili-HP/s-...ign=TRVP_A_451 Orientativamente il prezzo sarebbe € 999,00 ma sono disposto a trattare anche se già ci perdo quasi 400€ di valore complessivo visto che è un notebook serie business. A ogni modo fatemi la vostra proposta in pvt e la valuterò facendovi sapere prima possibile. Configurazione notebook: Hp business 6830s Schermo HP Crystal Brite 17.3" WXGA 1440x900 Cpu Intel Core2Duo T5870 2.0Ghz core Merom Ram 3Gb DDR2 Hard Disk 320Gb HP 3D Driveguard Scheda Video Ati Radeon HD3430 1.5Gb HM Scheda Wifi DraftN 300N (b/g/a) Scheda FaxModem Slot ExpressCard54 Usb 2.0 Masterizzatore DVD Lightscribe Webcam Hd integrata Batteria Carica batteria Colore nero Software Windows XP Professional 1-2 CPU Ultima modifica di computerparts : 06-06-2010 alle 09:58. |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
l'ho preso qualche mese fa di occasione a 400 euro nuovo...
ovvio che però vale 4 volte tanto. il mio ha 4gb di ram e windows7
Intel C2Quad Q6600@3.2ghz 1.256V cooled by Noctua NH-U12P//Corsair 4x1gb Xms2 ddr2 800mhz//Sapphire Radeon HD4850 512Mb//Asus P5Q p45//Hdd 320gb+Hdd500gb//COOLER MASTER Real Power M 620W Modulare///Case AeroCool V-touch Standard//PS3+giochi |
![]() |
![]() |
#4 |
|
eh si hai fatto un affare,in questo mio come saprai hanno fatto ampliare tutto, anche sostituito lo schermo antiglare con quello crystalbrite, ovviamente il prezzo di mercato è sui 1200-1300, lo do via solo perchè non mi serve
|
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
tengo a precisare che il mio è stato solo un puro caso e che l'ho preso così com'è e senza garanzia alcuna.
ovviamente è un notebook di un certo valore e vale il prezzo che chiedi ![]()
Intel C2Quad Q6600@3.2ghz 1.256V cooled by Noctua NH-U12P//Corsair 4x1gb Xms2 ddr2 800mhz//Sapphire Radeon HD4850 512Mb//Asus P5Q p45//Hdd 320gb+Hdd500gb//COOLER MASTER Real Power M 620W Modulare///Case AeroCool V-touch Standard//PS3+giochi |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
#7 |
|
up
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.